Sharing is caring!

CON IL PATROCINIO
SENATO DELLA REPUBBLICA,CAMERA DEI DEPUTATI,
ROMA CAPITALE, GUARDIA DI FINANZA, RAI segretariato sociale
Sponsor ufficiale : Posteitaliane
Con la straordinaria partecipazione di Gianni Morandi
PREMIO INTERNAZIONALE LIBERI DI CRESCERE
18esimo di fondazione de LA CARAMELLA BUONA ONLUS
Roma, 14 maggio 2015, ore 19.00 – Comando Generale della Guardia di Finanza
La Caramella Buona Onlus: associazione nazionale concretamente impegnata nella tutela dei bambini, ogni giorno si occupa della prevenzione e della repressione della pedofilia. Oltre alla formazione qualificata e alla gestione delle Case Buone, appartamenti di prima accoglienza per donne e bambini in emergenza, La Caramella Buona Onlus è conosciuta a livello internazionale per i numerosi processi penali vinti nei Tribunali italiani, dove attualmente ha ottenuto ben 114 anni totali di condanne al carcere a carico dei pedofili fatti arrestare, collaborando con le Forze di Polizia e la Magistratura. Un impegno importante portato avanti con grande serietà e trasparenza, una missione che viene ora celebrata in occasione del 18esimo di fondazione dell’Associazione.
Diventa infatti maggiorenne La Caramella Buona Onlus e festeggia il 14 maggio nel prestigioso Salone d’Onore del Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma, con la Cerimonia della sesta edizione del Premio Internazionale Liberi di Crescere. Presenti alla serata diversi ospiti, tra i quali, anche la nota criminologa Roberta Bruzzone vice presidente de La Caramella Buona Onlus.
Una serata eccezionale, condotta da Paola Saluzzi, con i massimi patrocini istituzionali e del Segretariato Sociale RAI, sponsor ufficiale Poste Italiane. Il Premio Internazionale Liberi di Crescere viene assegnato a personalità e istituzioni che si distinguono per l’impegno a favore dei minori. Fra i premiati di questa edizione: il Comandante Generale della Guardia di Finanza Generale Saverio Capolupo, S.E. il Vescovo Francesco Cavina già della Segreteria di Stato Vaticana, i personaggi televisivi Fabrizio Frizzi e Federica Sciarelli.
Ospite d’eccezione, pronto ad esibirsi anche in un inedito duo con la Banda Militare della Guardia di Finanza, il mito della canzone italiana Gianni Morandi !
Info : ufficiostampa@caramellabuona.org Tel. 340 4521310 – 0775 56076
dott.ssa Anna Maria Pilozzi

LA CARAMELLA BUONA - LOGO

Comments

comments