Sharing is caring!

A SAN CESAREO LA RACCOLTA ALIMENTARE

 

untitledQuando si parla di raccolta alimentare, il nostro pensiero va all’ amica Luciana Scipioni prematuramente scomparsa. Quanti banchi alimentare aveva organizzato nel Centro Commerciale La Noce! Ma c’è qualcuno che vuole proseguire questa encomiabile iniziativa. Infatti sabato prossimi alcuni volontari stanno organizzando una raccolta generi alimentari per rifornire i magazzini della parrocchia e successivamente destinarli ai bisognosi.

Saranno aiutati da varie realtà, oltre ai giovani dell’Azione Cattolica, ci saranno anche i gruppi parrocchiali , la Pro Loco, la Protezione Civile e l’Associazione Carabinieri.

Insomma un intero paese di mobiliterà per i più bisognosi. E questo è fantastico!

I punti di raccolta saranno: il Centro Commerciale La Noce, il Supermercato Déco sulla Casilina e Piazza Giulio Cesare dove sarà installato un gazebo. Quello che viene richiesto è : pasta, scatolame vario, olio, sugo, latte a lunga conservazione, prodotti per bambini, prodotti per l’igiene personale e quanto altro possa facilmente essere conservato per un po’ di tempo.

Noi seguiremo da vicino questa encomiabile iniziativa, sarà un modo per ricordare la nostra concittadina Luciana Scipioni e tutto quello che ha fatto per il sociale.

Comments

comments