Sharing is caring!

Il 21 giugno 2019, alle ore 18:00 presso la biblioteca comunale di Segni, è stato presentato davanti a un numeroso e attento pubblico il libro “La Violenza Declinata” di Anna Silvia Angelini edito da Bertoni Editore.

La presentazione è stata caratterizzata da momenti di emozione e empatia. Dopo i saluti del sindaco; Piero Cascioli, è stata la volta di Maria Assunta Boccardelli, presidentessa dell’associazione L’Araba Fenice organizzatrice dell’evento.

Il dibattito ha coinvolto immediatamente l’autrice Anna Silvia Angelini che ha illustrato dettagliatamente le motivazioni che l’hanno portata a scrivere il libro. Successivamente sono intervenuti l’istruttore Kravmanga Nello Vaudi, la psicoterapeuta Bruna Rucci, l’avvocato Simona D’Aquilio. Gli amici della biblioteca hanno letto dei passi significativi del libro.

Tra i  presenti sono stati notati la presidentessa dell’associazione Socialmente Donna, Argia Simone, l’assessore alla cultura del comune di Artena Lara Caschera, il vicesindaco di Gorga Nadia Cipriani e l’ex sindaco di Labico Alfredo Galli. Il libro vuole essere uno strumento dedicato a tutte le donne e ragazze come forma di prevenzione e informazione.

Comments

comments