Sharing is caring!

logo

Quando lo Stato è carente di certe strutture è spesso il privato che si sostituisce a lui per alleviare i disagi dei cittadini. Ed è proprio questo che due giovani ragazze Michela Pandoni di San Cesareo e Alessandra Vernini di Zagarolo hanno fatto aprendo un asilo nido in via di Colle Gentile 133 nella cittadina gabina.

vescovo

L’hanno chiamato “Tutto da scoprire” un nome adatto proprio a quei piccoli esserini che da poco si sono affacciati alla vita.

benedizione

Ieri l’inaugurazione alla presenza del vescovo della Diocesi di Palestrina, mons. Domenico Sigalini, sempre pronto ad accogliere gli inviti dei giovani della sua Curia.

presenti

 

E questo a differenza dei nostri cari amministratori , sia di Zagarolo che di San Cesareo, i quali, invitati ufficialmente, hanno ignorato  quanto delle giovani, armate di buona volontà, hanno creato per venire incontro alle esigente di chi lavora.

 

Infatti l’asilo nido aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 18,30 accoglie i più piccoli da 3 mesi a 3 anni. Forza ragazze e che siate di esempio ad altri giovani che, in periodo di crisi come questo, cercano di crearsi un avvenire.

 

 

Comments

comments