Sharing is caring!

Con una grande serata di gala, che mescola cinema, musica e arte, torna venerdì sera 24 novembre alle h. 20.30 “I 400 Corti Film Festival”, il festival del cortometraggio organizzato dall’Associazione Culturale 400.

La manifestazione che ha visto in passato protagonisti personaggi del calibro di Ettore Scola, Pupi Avati, Lina Wertmuller, Bud Spencer, Enrico Montesano e tanti altri, quest’anno ha voluto celebrare il cinema con una grande kermesse di cinema, musica ed altre arti come la pittura e la scrittura.

A Zagarolo, infatti, nella suggestiva sede di Palazzo Rospigliosi, con la direzione artistica del regista Luigi Parisi, si svolgerà il gran galà e, nel corso della serata – oltre a premiare i migliori corti prodotti in Italia nel corso dell’anno – si terranno un’anteprima assoluta Medusa del film Sconnessi, di Christian Marazziti, un incontro con il regista, scrittore e sceneggiatore Federico Moccia, Daniela Poggi, Nino Celeste, e tanti attori e registi.

Nel corso della serata il maestro compositore Marco Werba si esibirà con pianoforte a coda su musiche di colonne sonore. Presente anche la mostra d’arte con la Galleria Vittoria di Tiziana Todi e Tiziano Todi e l’artista Domenico Asmone

Insomma la settima arte che incontra anche le altre in una serata all’insegna della cultura e dello spettacolo con la conduzione di Metis De Meo, volto noto della Rai.

Non mancate… l’ingresso è gratuito!

Comments

comments