Sharing is caring!

Una vera e propria strage quella di questa mattina nel tratto tra Valmontone e la diramazione Roma Sud in direzione Firenze. Sei persone sono morte, tra cui una bambina di 15 mesi.
Sono romene almeno 5 delle 6 vittime dell’incidente stradale avvenuto stamani sull’A1 vicino a Roma. Lo dice la polizia stradale, contrariamente a quanto si era appreso in un primo tempo. La sesta vittima, una bambina, deve ancora essere identificata in quanto era priva di documenti, ma dovrebbe essere anche lei romena. La piccola è morta all’ ospedale di Tivoli.

1
L’ incidente, riferisce una nota di Autostrade per l’Italia, è avvenuto nel tratto tra Valmontone e la diramazione Roma Sud in direzione Firenze ed è stato originato dal tamponamento di un van con nove persone a bordo e un autocarro leggero. Cinque persone sono decedute all’istante. Una bambina, apparsa subito gravissima, è morta in ospedale dove sono stati portati altri quattro feriti.
Gli occupanti dell’altro mezzo sono invece rimasti tutti feriti, compresi i bambini che sono stati portati presso vari ospedali di Roma.
Quanto accaduto non ha provocato gravi conseguenze sul traffico veicolare ma la “bretella” Fiano San Cesareo è stata chiusa per permettere il soccorso delle vittime e i rilievi.

2
Ci sono anche otto feriti, oltre ai 6 morti, per l’incidente di stamani sull’A1. Quattro sono bambini marocchini di età compresa tra pochi mesi e 10 anni che erano a bordo del un furgone Ducato con due adulti connazionali, a loro volta rimasti feriti, secondo la questura di Roma. Gli altri due feriti, romeni, erano a bordo del minibus Mercedes Sprinter che ha tamponato il furgone.

3
Il traffico, come è logico è stato deviato per dar modo alla Polstrada di effettuare tutti i rilievi del caso.

Comments

comments