BABBO NATALE ARRIVA ANCHE AL MERCATINO DEI PRODOTTI NOSTRANI DI SAN CESAREO!
Una Domenica dedicata anche ai più piccoli, quella del 22 dicembre al Mercatino dei Prodotti Nostrani!
Babbo Natale farà tappa al Mercato Contadino di San Cesareo, presso l’ex Stazione Cotral ed attenderà i bambini per leggere le loro letterine dalle 9.30 alle 12.30, donare loro zucchero filato e palloncini colorati!
Il Mercatino dei Prodotti Nostrani, è stato inaugurato lo scorso 20 Ottobre e si svolge tutte le domeniche dalle 08.00 alle 14.00. E’ un mercato agroalimentare a filiera corta che ha lo scopo non solo di riportare i Consumatori all’acquisto di prodotti sani, di ottima qualità e certificati dai produttori stessi,ma si pone come momento di aggregazione sociale e di reciproca conoscenza tra produttore e consumatore, affinchè questo “scambio” possa diventare nel tempo un’abitudine e uno stile di vita.
Il Mercatino conta sulla presenza di circa dieci produttori appartenenti a diverse categorie del settore agroalimentare del nostro territorio, dai comuni dei Monti Prenestini a quelli dei Castelli Romani. I prodotti proposti sono frutta e verdura rigorosamente di stagione, formaggi di mucca, di capra e bufala, salumi, miele di vario tipo, vino di Olevano, olio, confetture, pasta fresca, pane, pizza, prodotti da forno, biscotti, uova e prodotti gluten free. Don’t Miss!