Sharing is caring!

VIRTUS VALMONTONE E CAPITAN BISCONTI ANCORA INSIEME !!

 

logo-virtus-valmontone-basketball-

Virtus Valmontone comunica di aver raggiunto l’accordo con il capitano Luca Bisconti anche per la prossima stagione agonistica di serie B 2017/2018.

Arrivato a Valmontone a febbraio 2016, Bisconti è stato il protagonista principale di questo biennio Virtus in serie B.

Conquistati i gradi di capitano, la passata stagione (conclusa al 4 posto in campionato e con la storica qualificazione alle final eight di coppa Italia e ai play off), il Centro ha firmato 17,33 punti e 6,76 rimbalzi di media a partita, con il 58% da due, l’84% ai tiri liberi ed una valutazione media di 22.

Con la sua riconferma, e l’acquisto di Innocenzo Ferraro, il G.M. casilino Paolo Moretti ha disegnato il nuovo pacchetto dei lunghi che saranno a disposizione di coach Donato Avenia per la nuova stagione.

«La mia conferma era praticamente sicura già 2 giorni dopo l’ultima partitaha commentato capitan Biscontiquando col presidente ci siamo espressi la reciproca volontà di proseguire insieme senza neanche parlare di altro. Rimango qui perché, oltre alla comodità a livello logistico di stare vicino alla mia famiglia e portare avanti la mia attività lavorativa, ho trovato un modo di vivere il basket in maniera semplice e genuina in una società che, conscia dei propri limiti, cerca in un momento storico non facile, di fare sempre un piccolo passo più avanti. Sono molto fiducioso sul fatto che anche quest’anno verrà fuori una bella squadra e potremmo anche toglierci qualche soddisfazione in più rispetto all’anno scorso».

Da capitan e leader della Virtus, Bisconti ha voluto salutare anche i compagni della passata stagione: «Ci tengo a salutare quelle persone che in questi 2 anni hanno fatto parte dello staff tecnico e della squadra, ma che per ragioni diverse hanno preso altre strade. Da Origlio a De Fabritiis, Reali, Martino e tutti gli altri. Con loro si è creato un legame vero e sincero e auguro loro veramente il meglio».

 

 

Ufficio Stampa

Virtus Valmontone Basket

Comments

comments