“Campaniliana” a Velletri, sabato 13 ottobre la conferenza stampa di presentazione per l’edizione 2018
La “Campaniliana”, rassegna nazionale di teatro e letteratura, giunge alla seconda edizione. L’evento si svolgerà dal 20 al 28 ottobre 2018, ma sabato 13 ottobre alle ore 17.30 avrà luogo presso la splendida Sala degli Affreschi della Casa delle Culture e della Musica la conferenza stampa di presentazione.
Interverranno, dopo i saluti delle autorità, Claudio Maria Micheli, in rappresentanza della Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura ideatrice della manifestazione, Vera Dani, referente del Premio Nazionale Teatrale, Gaetano Campanile, figlio dell’autore, Patrizia Bigi quale membro dell’Associazione Culturale Memoria ‘900, e Rocco Della Corte, giornalista e parte del Comitato Organizzativo della “Campaniliana”.
Sarà l’occasione per presentare il programma che prevede un convegno-dibattito e l’inaugurazione della Mostra che sarà aperta tutti i giorni della rassegna il 20 ottobre, la rappresentazione dello spettacolo teatrale vincitore della prima edizione il 21 ottobre e la serata finale del 28 ottobre con premiazione, interventi di personaggi del mondo del giornalismo e della tv e l’attore Francesco Siciliano.
I cittadini, le associazioni e le autorità sono invitati a partecipare!