Sharing is caring!

Dal 1^ al 20 agosto, presso i locali della sede dell’Unitalsi in viale della Vittoria a Palestrina, si terrà la Mostra Fotografica di Claudio Sabbioni, brillante fotografo che, pur con le grandi difficoltà fisiche legate alla sua persona, riesce sempre a cogliere attimi di vita sociale e quotidianità, e non è nuovo a regalare agli appassionati gallerie fotografiche di notevole spessore artistico.

photo

Questa volta Claudio ha pensato bene di suddividere la sua mostra in tre differenti sezioni. La prima dedicata ai suoi frequentissimi viaggi in luoghi di fede e cultura cristiana che negli anni ha compiuto grazie all’efficientissima e sempre benemerita macchina organizzatrice dell’associazione Unitalsi.

163688_1837204450882_5377509_n

Da Lourdes a Fatima, è un succedersi di bellissime istantanee al cui interno è possibile incontrare e respirare emotività e luoghi di memoria che ti avvolgono e ti penetrano nell’anima. Nella seconda sezione è invece protagonista la nostra città di Palestrina, con angoli, scorci e prospettive di assoluta suggestione paesaggistica.

Claudio Sabbioni
Claudio Sabbioni

Luoghi prenestini, conosciuti e non, che certamente provocheranno in chi li ammira sensazioni e percezioni di grande impatto. Infine la terza sezione, di certo la più “colorata e profumata”… In essa, infatti, fanno bella figura fiori e piante di varia foggia e dimensione, colti qua e là dai sapienti click di Claudio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ottanta immagini di grandi dimensioni che cattureranno senz’altro l’occhio del visitatore in un susseguirsi incalzante di emozioni e momenti afferrati con scatti a dir poco suggestivi. Claudio riesce a coinvolgere tutti coloro che si recheranno ad ammirare le sue opere, tanto da far viver loro attimi di intensa partecipazione e autentica condivisione.

Uno dei suoi viaggi a Lourdes

Claudio Sabbioni ci tiene infine a ringraziare per la fattiva collaborazione alla realizzazione della mostra lo studio fotografico FOTO VOGUE DI VALERIO TROIANO, nonché tutti coloro che l’hanno resa fattibile.

Di GIUSEPPE ROSSI

Comments

comments