Sharing is caring!

Ricco il menù proposto a cena a partire dalle 19.00, la domenica anche a pranzo, con piatti tipici della cucina locale e romanesca tra cui l’immancabile agnello alla brace; ben 1.500 i posti a sedere.

Oltre agli stand gastronomici e alle bancarelle, ci sarà il mercatino dell’Artigianato e la mostra fotografica “Colle di Fuori si racconta”, immancabile la musica rigorosamente dal vivo.

 “Questa manifestazione, che annunciamo con piacere, rappresenta un momento di continuità storica con le originarie popolazioni provenienti dai Monti Prenestini che vivevano dei doni della terra e della natura” dichiara il Sindaco Damiano Pucci. “Si tratta di una festa a cui Colle di Fuori è molto affezionata, –continua l’Assessore Anna Gentili- è la sagra più antica del paese e rammenta le tradizioni e la cultura che anche i giovani custodiscono con orgoglio”.

Ad occuparsi dell’organizzazione della Sagra l’Associazione “Colle di Fuori Giovane” guidata dal presidente Danilo Mariani che invita i concittadini e i turisti a partecipare numerosi.

Comments

comments