Sharing is caring!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Grazie Palestrina

Caro PD, elezione dopo elezione ti stai sbriciolando, la delusione degli elettori si è trasformata in una bocciatura netta. Gli italiani non vogliono più sentire chiamare politica questo groviglio di privilegi, di incompetenza, di arroganza, di connivenze, di sottomissione ai potenti. Ma questo è il tuo modo di governare. Allora hai cercato di rinviare il più possibile il momento del voto, ti sei vantato di risultati inesistenti e hai cercato di screditare tutte le forze politiche alternative al tuo mondo. Ma evidentemente non ha funzionato.

Ci stai provando anche a Palestrina, attaccando a testa bassa il Movimento 5 stelle e la Città Metropolitana Roma Capitale (ex Provincia) presieduta da Virginia Raggi. Eppure gli ultimi Presidenti della Provincia erano delle tue file e a Palestrina i tuoi uomini governano da oltre un decennio. Hanno riempito il nostro territorio di scheletri di opere mai finite (ma pagate da noi cittadini), di promesse mai mantenute, di degrado, di decrescita.

Se non ricordo male il precedente Segretario Comunale ha rapidamente dato le dimissioni a metà mandato scrivendo che gli è stato impedito di “dare una migliore risposta ai cittadini in termini di legalità, trasparenza, efficienza, economicità, efficacia dei servizi”, come sarebbe nel suo ruolo istituzionale. Voleva prendere le distanze da voi? Noi del M5s abbiamo fatto tante domande, ma le risposte non ci sono state.

Caro PD, il voto che abbiamo ricevuto chiede di tagliare con la vecchia politica e di governare nel solo interesse dei cittadini. E’ arrivato il momento che anche a Palestrina si conosca quello che è successo e che sta succedendo. Ognuno dovrà rispondere davanti ai cittadini dei propri atti.

Insieme cambiamo Palestrina

Andrea Saladino
Portavoce e Consigliere Comunale
M5s Palestrina

 

 

Comments

comments