Sharing is caring!

PROVENIENTE DAI BOSCHI DEL DEMANIO CIVICO COMUNALE

Martedì 21 maggio 2019, con inizio alle ore 10:00, nell’aula consiliare del Comune di Cori (LT) avrà luogo l’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per l’assegnazione alla vendita di quattro lotti di legname ritraibile dai boschi del demanio civico comunale. L’asta si terrà a mezzo di offerta segreta, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.

La prima vendita riguarda il materiale legnoso proveniente dal bosco (ceduo di castagno) denominato “Colle Nino-Abboccatora” – particella forestale n. 9 del P.G.A.F. (Piano di Gestione e Assestamento Forestale) del Comune di Cori, assegnato a taglio, per una superficie utile di 14,5 ettari.

La seconda asta ha per oggetto la vendita del lotto di legname proveniente dal progetto di utilizzazione forestale di diradamento ceduo castanile dal bosco del Demanio Civico Comunale di Cori denominato “Serenale” e identificato con particella forestale n. 19 del P.G.A.F. del Comune di Cori, assegnato a taglio per una superficie di 7.50 ettari.

La terza gara riguarda la vendita del materiale legnoso retraibile dall’utilizzazione forestale di un ceduo di castagno di proprietà comunale in località “Monte Calvello – Valle di Pontesano” particella forestale 69 del P.G.A.F. per una superficie netta al taglio di ettari 15.

La quarta vendita riguarda il materiale legnoso proveniente dal bosco denominato “Colle del Faggio” particella forestale n. 16 del P.G.A.F. del comune di Cori, assegnato a taglio, per una superficie netta al taglio di ettari 20.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata (termine perentorio) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 maggio 2019. L’apertura delle offerte è fissata alle ore 10:00 del giorno 21 maggio nella sala consiliare del Comune di Cori. Le offerte, unitamente alla documentazione richiesta, devono pervenire in busta sigillata, pena esclusione dalla gara, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cori in via della Libertà, 36 — CAP. 04010 CORI (LT).

Tutte le info su www.comune.cori.lt.it

Alessandra Tabolacci

Comments

comments