Sharing is caring!

MOSCA

SABATO 2 DICEMBRE CAMPIONATI MONDIALI DI “MASSAGE”

ELVIRA GENTILE MEDAGLIA D’ARGENTO E VICE CAMPIONE DEL MONDO

E’ stata ammessa di diritto e per merito al Campionato del Mondo di “Massage”, disputato a Mosca l’1-2 dicembre 2017. E lo ha praticamente vinto, anche se si è classificata al 2° posto. Elvira Gentile, già è salita sul podio al Paestum, laddove il 28 ottobre scorso ha conquistato il titolo di Campione Italiano della sua specialità. Specialità che consiste nel massaggio decontratturante e rilassante.

Elvira è ormai una stella di prima grandezza nel firmamento dell’ “Hair and Beauty Congress”. Il maestro che l’ha lanciata, Antonio Cerrone, ha avuto occhio e fiducia nelle qualità eccezionali della sua “allieva”. Il maestro, oltretutto, è un valido organizzatore di eventi di questo genere. Infatti, l’accoppiata Gentile-Cerrone, si è rivelata vincente.

Il verdetto dei venti giudici internazionali della gara di Mosca sarebbe stato sicuramente a favore della rappresentante italiana. Si pensa al fatto che nell’emetterlo c’è voluto diverso tempo, segno che non tutti i giudici erano d’accordo nel ritenere la Russia prima e l’Italia seconda.

Ma va bene così. Questo non toglie nulla all’exploit della Gentile. La vice campione del mondo è rientrata in sede lunedì 4 dicembre. L’abbiamo incontrata il giorno dopo nel suo super attrezzato locale in quel di Monte Compatri.

Ci ha raccontato le sue ultime ed esaltanti esperienze. A proposito di quella di Mosca ha detto: “Non credevo di farcela. Ora sono in tanti, perfino da paesi esteri, a telefonarmi, non solo per congratularsi, ma anche e soprattutto per avere notizie ed informazioni sulla mia attività, sul mio stile, sui miei metodi e su quant’altro può interessare.

Per quanto riguarda la mia “performance”, il professore e dottore Andrej, nonché presentatore, conduttore e direttore, della manifestazione nell’immensa e super affollata aula magna di Mosca, dove si sono confrontati oltre 50 paesi per il titolo mondiale, si è così espresso: “Elvira non è il domani, ma il dopo domani dell’arte del “massage”. Il dottor Andrej ha detto la verità. La sua affermazione vale di più di un verdetto”.

Elvira Gentile sta dando lustro e merito all’ “Hair and Beauty Congress”, e, naturalmente all’Italia e a San Cesareo. Una nota particolare va anche al dottor Beauty, anima e sponsor dei magnifici eventi sia di ottobre che di dicembre. Sono stati tre mesi da favola, con una campionessa rivelazione, che ha lanciato uno stile unico e insuperabile.

Pino Pompilio

 

 

Comments

comments