Sharing is caring!

Un altro traguardo raggiunto per l’associazione Insieme si può che, in collaborazione con il Laboratorio Prenestino e l’Amministrazione Comunale di Palestrina, oggi alle h. 18,30 inaugura la nuova altalena inclusiva per bambini carrozzati.

Rosaria Cescon, rappresentante di Insieme si può, commenta: “Grazie ad uno sforzo comune ed una passione condivisa finalmente siamo arrivati a questo traguardo che ci inorgoglisce e ci motiva ad andare avanti e renderci utili, insieme a tutte le persone che hanno voluto sposare questo progetto. Ringraziamo di cuore quanti hanno voluto contribuire economicamente e non solo: persone, associazioni, scuole, ascoltatori di Radio Onda Libera, amministratori, amici, organizzatori di eventi, senza voler dimenticare nessuno.
I grandi sogni si realizzano insieme e basta la goccia di ciascuno per riempire questo mare di solidarietà che continua a non deludere. 
Siamo già ripartiti per la prossima sfida, ma invitiamo intanto tutti ad essere presenti per festeggiare questa appena vinta. Vi aspettiamo martedi 31 luglio 2018 alle ore 18.30 presso nel Parco Cingolani di Palestrina. Ormai è una certezza: Insieme possiamo

Emiliano Fatello, Presidente del Consiglio comunale aggiunge: “Oggi è una giornata importante per la città, sia per il risultato raggiunto che per il metodo e il percorso intrapreso. Si, Insieme si può…

E ora attendiamo la prossima sfida!

Comments

comments