Sharing is caring!

741449-Carabinieri1-300x186

Nel corso dei normali controlli di Routine dei Carabinieri di Palestrina, sono stati arrestati tre soggetti per tentato furto in abitazione, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso dell’operazione, ad uno dei tre arrestati è stata rinvenuta una carabina priva di matricola e mai denunciata.

  • Il primo degli arresti è scattato per un cittadino nigeriano mentre tentava di rubare in abitazione dopo averne forzato il cancello d’ingresso nei pressi di Zagarolo.
  • A Palestrina, invece, i militari hanno arrestato un cittadino italiano per inosservanza degli obblighi sulla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
  • A Cave, i militari del comando Stazione, a seguito di una perquisizione domiciliare dopo che un cittadino del posto ha opposto forte resistenza nel tentativo di divincolarsi, hanno arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Durante le operazioni sono stati rinvenuti tre scooter di cui uno risultato rubato e già restituito al proprietario, ed altri due con numeri di telai alterati e per i quali vi sono in corso accertamenti. Inoltre, sono state rinvenute diverse cartucce che sono state sequestrate insieme alla carabina.

Comments

comments