Sharing is caring!

La mente fervida di Marco Miglio, il gestore dellHappy Bar, ne ha sfornata un’altra, dopo aver aderito all’iniziativa dei locali senza Giochi d’azzardo e macchinette slot machine. E’ partita infatti la campagna “ Facce conosciute”, che vuole essere l’occasione per poter incontrare amici di cui si sono perse le tracce, pur abitando, spesso, nello stesso paese. Ed è questo il messaggio che Marco sta divulgando su FB:

happy

Con Alessandro Carletti e Umberto Argentini è cominciata l’iniziativa “Facce Conosciute” che ha il fine di far incontrare le tante persone di San Cesareo che sono nate o cresciute in quella che è stata all’inizio una piccola frazione e che ora sta diventando la periferia della capitale. Questo cambiamento ha fatto sì che San Cesareo si ingrandisse e che la sua popolazione aumentasse e cambiasse perdendo quel “riconoscimento” che è alla base di ogni piccola comunità, dove ognuno si conosce e si riconosce. “Facce Conosciute” è una iniziativa creata per rivedersi, incontrarsi, guardarsi e riconoscersi tramite il filo conduttore dell’infanzia e della giovinezza; è un modo per tornare indietro nel tempo sentendosi parte di qualcosa di non tangibile ma che ci unisce sotto una stessa bandiera, sotto gli stessi colori, all’interno di immagini sfocate che riprendono vita tramite l’incontro con persone che hanno fatto parte del nostro passato”

Allora che aspettate? Datevi appuntamento all’ Happy Bar, che ha inventato e promosso l’iniziativa, e se vorrete, verranno pubblicate le vostre foto e quelle dei vostri incontri sulla pagina Face book di Happy Bar (che ovviamente potrete condividere per invitare altri amici), come hanno fatto Sandro e Umberto, Flavio, Loredana e mamma Elisa, seduti a un tavolo, prendendo un caffè, leggendo un giornale, fumando una sigaretta e parlando insieme di ciò che è stato e di ciò che sarà. Marco e lo staff di Happy Bar vi aspetta!

Comments

comments