Sharing is caring!

Comunicato Stampa dell’Associazione Culturale Caffé Corretto di Cave (Roma) che, in collaborazione con l’Agriturismo L’Oca Bianca, organizza quest’anno la II Edizione del concorso di “letteratura per ragazzi”.

Il tema del concorso è “L’oliva ed i suoi derivati” e riserva al vincitore un premio di ben 300 euro. 

IL COMUNICATO

Ami scrivere? Ami la campagna? Hai compiuto 14 anni e non hai superato i 99?

Scrivi un racconto breve sull’oliva e i suoi derivati, invialo all’Associazione Culturale Caffè Corretto entro il 30 settembre 2015 e partecipa alla II Edizione di Storie di Campagna – Concorso l’Oca Bianca – Letteratura per ragazzi.

Il giorno 15 novembre 2015, presso l’Agriturismo L’Oca Bianca, Via Madonna del Campo, 4 a Cave, il Presidente della giuria Dott. Giorgio Vincenzi, direttore della rivista Vita in Campagna, editore di “L’informatore Agrario”, decreterà il vincitore che riceverà €. 300,00.

Il bando completo è scaricabile su www.associazionecaffecorretto.it o www.locabianca.it.

Aspettiamo i vostri racconti entro il 30 settembre. Scrivete, scrivete, scrivete.

Il secondo ed il terzo classificati riceveranno un cesto di prodotti dell’agricoltura biologica dell’Agriturismo l’Oca Bianca.

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE CAFFE’ CORRETTO DI CAVE

Dacia Maraini

L’Associazione Culturale Caffé Corretto nasce a Cave nel 2010 dall’iniziativa di un gruppo di cittadini uniti dalla passione per la lettura e per la promozione della cultura.
Caffè Corretto organizza periodicamente incontri letterari nei quali si lascia spazio alla lettura e alle emozioni che essa produce.

Punta di diamante dell’associazione è l’ormai noto e consolidato Premio Letterario Caffé Corretto – Città di Cave, a cui partecipano ogni anno prestigiosi scrittori e che ha l’onore di avere come “madrina”  la famosissima scrittrice Dacia Maraini.

Su www.associazionecaffecorretto.it troverete tutti i particolari riguardo l’associazione e le attività svolte.

IL MANIFESTO DEL CONCORSO

Storie Di Campagna 2015

 

Tratto da Rome Contryside – Per altre manifestazioni collegatevi al sito www.rome.countryside.it

Comments

comments