Sharing is caring!

Caro Direttore,

Anche quest’anno l’amara sorpresa. Finiscono le scuole, i bambini non vedono l’ora di stare all’aria aperta insieme ai nuovi amici.

Hai a disposizione il bellissimo e super attrezzato Parco Giochi Cingolani e invece? Chiuso per manutenzione. 

Ogni anno la stessa storia. Ma cosa fanno esattamente in un mese di chiusura? Passando spesso li davanti non posso non notare che non c’è mai nessuno. Chiedendo in giro ai vigili e consultando il portale del comune non sono ancora riuscita a capire quali sono i lavori di routine che vengono eseguiti.

Magari lei direttore ha qualche informazione o dritta da darmi in più! rimango fiduciosa.

Email Firmata.

 

Cara lettrice,

E’ la solita storia di ogni anno. Evidentemente non interessa a nessuno o, quantomeno, c’è qualcosa che non convince. Primo fra tutto il fatto che la sistemazione del Parco non porta consensi elettorali, altrimenti, come le strade e le viuzze private, l’avrebbero sistemato prima delle votazioni.

Spero che chi andrà a ricoprire l ‘Assessorato ai LL.PP. o ai Parchi e Giardini, si interessi veramente dei problemi che stanno a cuore ai cittadini. Intanto giriamo questa mail a chi di dovere. Ma non farci affidamento, pensa che continuano ad ignorarci pur sapendo i consensi che ogni giorno otteniamo grazie anche all’imparzialità con cui i miei collaboratori danno le notizie.    

Il direttore Antonio Gamboni

Comments

comments