Sharing is caring!

‘Propongo un protocollo d’intesa su 10 punti fondamentali per il futuro della città’

“Abbiamo ottenuto un grande risultato e puntiamo a migliorare al ballottaggio”, lo afferma il candidato alla carica di sindaco di Velletri Giorgio Greci. “Adesso è importante parlare a quel 65 % di veliterni che ha bocciato l’amministrazione Servadio – Pocci”, a loro e a tutti i veliterni voglio proporre un patto d’amore per Velletri”, svela il cardiologo prestato alla politica.

“Il patto sarà un protocollo d’intesa su 10 punti fondamentali per il futuro della città e sono certo che  riuscirà a entusiasmare sia chi ha già bocciato il centrosinistra, sia chi non si è recato alle urne al primo turno”, continua Greci. “Il nostro progetto civico, al quale hanno dato un grande contributo tutte le forze che vi hanno aderito, è stato molto apprezzato dai veliterni che l’hanno visto come un elemento di novità da premiare”, spiega Greci che al primo turno è stato votato dal 30% dei veliterni. “Se poi confrontiamo i nostri numeri con quelli del candidato sindaco dello schieramento opposto – che si pone in continuità con l’amministrazione uscente che la scorsa tornata elettorale aveva vinto al primo turno con il 51% dei consensi – siamo ancora più contenti, perché il 35%  di voti di Pocci e di tutta la sua coalizione è per loro una sonora bocciatura”.

A proposito del ballottaggio Greci ha le idee chiare, “affronterò il turno di ballottaggio sereno come ho affrontato tutta questa campagna elettorale”. “Questo stato d’animo deriva dal fatto che ho portato avanti un progetto nel quale credo e, cosa più importante, in cui credono anche migliaia di cittadini”. “I temi cardine del nostro progetto sono tutti scritti nel programma, al quale abbiamo lavorato insieme ai cittadini e che è stato frutto non solo della collaborazione di movimenti civici e forze politiche, ma anche di una campagna d’ascolto che ha coinvolto migliaia di persone interpellate nelle strade, nelle piazze, on line, nei gazebo”, argomenta Greci.  “Questo nostro programma – conclude il candidato sindaco Greci – offrirà lo spunto per i 10 punti del patto d’amore per Velletri”.

Comments

comments