Sharing is caring!

Al teatro “Giulanco” di San Cesareo sono già iniziate le attività di formazione con i corsi di teatro per bambini e ragazzi e si attende la presentazione dell’Accademia per adulti a novembre. Ma già si parla del primo spettacolo della stagione. Andrà in scena infatti dal 27 al 29 ottobre (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 18.00) la divertente commedia della compagnia ‘Tre per caso’ dal titolo “Ben Hur (storia di ordinaria periferia)” di Gianni Clementi.

Sergio (Carlo Albanesi) è uno stuntman che, a causa di un grave incidente durante le riprese del film ” Salvate il soldato Ryan” , è costretto per sbarcare il lunario a posare vestito da centurione davanti al Colosseo. Divorziato, vive con la sorella Maria (Luana Filosini), anche lei separata, che contribuisce in modo fantasioso alla precaria economia familiare. L’arrivo di Milan (Maurilio Quaresima) immigrato clandestino bielorusso, romperà la quotidianità, fatta di litigi, preoccupazioni economiche e solitudine, dando nuovo slancio alla vita dei protagonisti.
Almeno sembra…

Una commedia divertente ambientata a Roma in cui si parla di razzismo e di immigrazione, temi quanto mai attuali, con ironia e in un modo nuovo e brillante, attraverso le figure dei protagonisti comiche e mai banali.

Un ottimo inizio per “Marionette senza fili” che anche per quest’ anno proporrà una stagione quanto mai ricca e per tutti i gusti!

Vi aspettiamo numerosi!

BIGLIETTO: Ingresso unico € 10,00

Comments

comments