Sharing is caring!

A Lariano tanta l’attesa per il Carnevale Larianese 2017. Mancano pochi giorni e da Domenica 19 Febbraio torna l’appuntamento con il Carnevale larianese con quattro giornate di assoluto divertimento.

Evento realizzato dal Comune di Lariano assessorati al turismo e spettacolo e assessorato al patrimonio in collaborazione con le associazioni larianesi, prevede ben quattro giornate di festa. Tre date di Domenica 19 Febbraio, Sabato 25 Febbraio e Martedì 28 Febbraio saranno dedicate alle uscite dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che allieteranno il centro di Lariano dalle ore 15 con tante maschere e divertimento assicurato.

Nella giornata del giovedì grasso 23 Febbraio presso il Centro Polifunzionale Tiberio Bartoli, con ingresso libero, ci sarà una coloratissima festa per tutti i bambini con animazione, baby dance e postazione trucca bimbi. Ospiti del pomeriggio di festa Paw Patrol. Nel corso della festa ci sarà l’assegnazione del Premio Walter Pantoni che verrà assegnato alla maschera più originale.

L’amministrazione comunale di Lariano ringrazia anticipatamente tutti quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’evento e al Gruppo Strumentale Città di Lariano e Majorettes e agli Sbandieratori “Draghi Castel d’Ariano” che accompagneranno la varie uscite dei carri allegorici. Non ci resta che dare appuntamento a Lariano per Domenica 19 Febbraio alle ore 15.00 per la prima uscita dei carri allegorici.

Alessandro De Angelis

 

Comments

comments