Sharing is caring!

Sabato 7 aprile 2018, alle h. 21.30 presso l’auditorium Pierluigi a Palestrina, si terrà “Jazz and Blues-senza frontiere”: una serata di musica e solidarietà proposta dall’Associazione Culturale “Il Principe” in collaborazione con l’Associazione Blues Festival di Castel San Pietro. La serata nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all’associazione Senza Frontiere nella settimana dedicata all’autismo.

Diversi gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico: si esibiranno i Crooning Sextex. Special Guest della serata saranno Cheryl Nickerson, Stefania Calandra, Massimo Villani, Massimo Di Nunzio e Gianna Chillà, protagonista del programma “The Voice” di Raidue che già ha onorato Palestrina della sua presenza durante il festival Vicoli del Jazz 2014.

La musica sarà accompagnata dalle coreografie della Dea 2.2 ASD e la narrazione sarà a cura di David Marzi, giovane artista emergente del panorama prenestino.

La serata sarà resa possibile grazie ai grandi sacrifici degli sponsor Mikò, Pescetelli Gomme, Grandi Magazzini Sebastianelli, Al Cafè e Happiness Cafè & Food.

I biglietti per partecipare alla serata si possono acquistare presso Conti&co e “Al Cafè” di Castel San Pietro Romano al costo di 12 euro l’intero e 10 euro il ridotto.

Un connubio perfetto tra musica e danza che ci farà passare una serata diversa e che al tempo stesso ci permetterà di aiutare chi è meno fortunato di noi.

Comments

comments