Sharing is caring!

In un mondo in continua e costante evoluzione, sempre più connesso e “social”, com’è possibile scegliere la giusta strada da seguire, trasformando una passione in un lavoro?

Klabco è un progetto di innovazione sociale che vuole aiutare studenti, aziende e liberi professionisti in questa difficile scelta. 

Si è deciso di partire dal territorio dei Monti Prenestini perché ben rappresenta molte realtà presenti in Italia: una zona con grandi potenzialità economiche, che purtroppo però non sono ancora sviluppate.

Per fare bene qualcosa è necessario conoscerne il senso più profondo: le motivazioni, le emozioni e i dettagli che lo caratterizzano. Klabco è il nome di un progetto che vuole permettere ad aziende, liberiprofessionisti e giovani del territorio di scoprire e riscoprire l’essenza delle cose in un mondo in continua e costante evoluzione, sempre più connesso e “social”.

Klabco vuole essere uno spazio in cui giovani, studenti universitari e non, liberi professionisti e imprenditori del territorio riescano a superare le difficoltà nel trovare la giusta strada per se stessi o per la propria attività, trasformando quello che oggi è un passatempo o una passione in un vero e proprio lavoro.

Il progetto verrà lanciato ufficialmente prima dell’estate e prenderà avvio in autunno.

Comments

comments