Sharing is caring!

I festeggiamenti in onore di Santa Cecilia, patrona della Musica, sono la ricorrenza più sentita e partecipata della Associazione Musicale Bandistica Giovanni Pierluigi da Palestrina, che già dal lontano 1917 era solita eseguire un concerto musicale nella città natale del Principe della musica nel giorno dedicato alla Martire Cristiana.

Come consuetudine, il Consiglio di Amministrazione ha organizzato una giornata di festa che vuole essere anzitutto un momento di incontro tra membri del Direttivo, soci sostenitori, bandisti e familiari.

Sempre più persone si avvicinano alla storica Associazione riconoscendo e apprezzando gli sforzi che vengono sostenuti per la crescita della banda e della scuola musicale, soprattutto per l’attività educativa svolta verso i giovani e ciò è motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti i Maestri che insegnano e per tutti i Soci dell’Associazione.

L’appuntamento è per Domenica 26 Novembre p.v con il seguente programma:

Ore 12.00 S. Messa presso la Basilica Cattedrale di S. Agapito Martire.

Ore 13.00 Pranzo sociale per amici e soci presso il Ristorante “Hotel Stella” (Piazza Liberazione 3 – Previa prenotazione presso lo stesso ristorante con versamento della quota di 25€).

Ore 18.00 Concerto diretto dal M° Luca Di Matteo presso il “Teatro Cinema Principe” (Corso Pierluigi da Palestrina, 68 – Ingresso gratuito).

Non mancate! I ragazzi della Banda (di ogni età) mettono tantissimo impegno e studio solo per avere il calore degli applausi ai concerti, non vi deluderanno sicuramente!

Comments

comments