Sharing is caring!

E’ stata una serata all’insegna della moda, eleganza, bellezza quella di domenica sera 15 Luglio a Lariano nella centrale Piazza Santa Eurosia con l’evento Festival della Moda e contest The Look of the Year Italia. Evento organizzato dalla Sabina Prati Eventi Moda, con il Patrocinio del Comune di Lariano, e inserito nella ricca programmazione dell’Estate larianese 2018 allestita dall’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Fabrizio Ferrante Carrante.

A presentare la serata Stefano Raucci. Direzione di Sabina Prati agente responsabile per il Lazio e centro Italia di The Look of the Year. Per l’amministrazione comunale presenti in giuria l’assessore al turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante e il presidente del consiglio comunale Leonardo Caliciotti. Al via la serata intorno alle 21.40. Si sono alternate in passerella le sfilate delle bellissime modelle della Sabina Prati Eventi Moda, con due passaggi dedicati al concorso The Look of The Year, con Lariano prevista come una delle tappe dove si assegnavano appunto il passaggio per le finali regionali dell’importante concorso di moda.

Inoltre ad arricchire la serata ci sono stati i passaggi in passarella degli abiti della Collezione di Cecilia Ippoliti, poi presentata collezione della stilista Elena Musuc e le collezioni moda di Sladana Krstich Fashion & Graphich Designer, e poi passarella finale con gli occhiali di Occhiali in cantiere. La moda e l’eleganza è stata inoltre alternata a momenti dedicati alla danza con le esibizioni degli allievi dell’Academy School di Velletri, poi musicali con l’esibizione della talentuosa cantante larianese Aurora Taglioni, e momento con la comicità con l’ospite Giampaolo Saragoni. Poco prima di mezzanotte il responso della giuria. Le ragazze premiata hanno conquistato l’accesso alle finali regionali del concorso The Look of The Year Lazio.

Quarte classificate a parimerito: Elisa Russo e Elena Ciambella. Terzo posto a parimerito: Gloria Bagaglini e Beatrice Pinzari. Seconda classificata: Martina Farcas. Prima classificata Ilaria Ferrera che ha vinto la tappa di Lariano. Poi consegnato il premio speciale Premio eleganza Top supermercati a Fabiana D’Ancona. Stefano Raucci ha ringraziato oltre a tutti gli sponsor, gli ospiti, alla giuria, e tutti coloro che hanno collaborato all’evento, all’amministrazione comunale di Lariano che ha concesso il Patrocinio alla manifestazione con un particolare ringraziamento all’assessore Fabrizio Ferrante Carrante. L’assessore al turismo e spettacolo del comune di Lariano Fabrizio Ferrante al momento delle premiazioniC’è un ricco programma dell’estate larianese 2018, abbiamo iniziato la settimana scorsa con La notte bianca e della musica e batterie in Piazza e ora con Lariano Street Food.

Abbiamo allestito un ricco programma che animerà le serate estive di Luglio e Agosto con eventi dedicati alla moda, spettacoli teatrali, concerti, serate dedicate ai più piccoli con animazione, evento la corrida, eventi sportivi con il torneo delle Contrade e l’evento Stihl Timbersport di domenica prossima 22 luglio dalle ore 16 all’anfiteatro comunale con dimostrazioni dei campioni nazionali del taglio del legname. L’invito a tutti a venire a Lariano, perché a Lariano sarà un’estate a colori con eventi per tutti i gusti”.

Alessandro De Angelis

Comments

comments