Sharing is caring!

Di ottima fattura gli otto carri allegorici realizzati
In programma altre uscite per domenica 7 febbraio e martedi 9 febbraio

IL CARRO DELLA JUNGLADomenica 31 gennaio ha preso il via il Carnevale larianese 2016. Grande il lavoro profuso nell’organizzazione dell’evento con la collaborazione tra amministrazione comunale di Lariano, associazioni locali e un gruppo di volontari che con tanto impegno e dedizione hanno lavorato alacremente per la realizzazione dei carri allegorici e per predisporre nei minimi dettagli l’aspetto organizzativo.

La prima uscita dei carri di domenica 31 è stata condizionata dalle condizioni climatiche non ottimali. Nonostante il clima non fosse dei migliori, tanta gente in piazza Santa Eurosia e tanti bambini festanti in maschera già alle 15 in attesa dei carri allegorici.

LE MAJORETTES CITTA DI LARIANO--

Alle ore 15.20 c’è stata l’esibizione del Gruppo Strumentale Città di Lariano e delle majorettes città di Lariano che hanno allietato il numeroso pubblico nella Piazza. Nella piazza poi animazione musicale curata da Simone Bastianelli e Simone Di Tullio. In piazza ad attendere i carri vari componenti dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Maurizio Caliciotti.

I carri allegorici arrivati da Via Napoli hanno transitato lungo via Roma e poi sono giunti nella Piazza Santa Eurosia quando però è sopraggiunto un acquazzone che ha sospeso di fatto la sfilata dei carri. Bellissimi e di ottima fattura gli otto carri allegorici che elenchiamo: Batman, Frozen, I minions, l’Egitto, Carovana dei Templari, la jungla, Disney, carro palco.

Il carnevale larianese si è replicato giovedi 4 Febbraio, mentre proseguirà con altre sfilate dei carri allegorici in programma per Domenica 7 febbraio e grande chiusura martedi 9 febbraio. Tutte con inizio alle ore 15.00. Domenica 7 febbraio è prevista  l’esibizione del Gruppo Strumentale e delle Majorettes Città di Lariano esibizione di Well Dance “Il Fitness che Danza con l’insegnante Veronica Carapellotti. Tutti e tre i giorni animazione e karadance a cura di Simone Di Tullio e Simone Bastianelli.

Alessandro De Angelis

Comments

comments