Sharing is caring!

LUCIANA SCIPIONI

Luciana Scipioni,  Consigliere comunale e Delegata alle Politiche Sociali del comune di San Cesareo ora fa parte di un altro Consiglio, quello Celeste. 

Tutta San Cesareo la piange. In pochi erano a conoscenza delle sue gravi condizioni e noi tra questi. Ma è difficile accettare certe perdite.

Come farà San Cesareo a dimenticare una figlia così speciale? Si è sempre interessata delle politiche sociali. Infatti l’amministrazione Panzironi le aveva affidato questa delega. E nel sociale si era distinta  cercando di interessarsi alle problematiche connesse alle devianze giovanili e ai rapporti con le strutture residenziali di ricovero per anziani, con la Croce Rossa e le associazioni di volontariato.

La vedevamo sempre in prima fila ad organizzare e gestire , davanti ai supermercati la Colletta Alimentare, interessandosi poi alla distribuzione delle derrate alimentari a chi ne aveva maggiormente bisogno. Era anche uno stimato funzionario della BCC del Tuscolo con incarichi di responsabilità nella filiale di Colonna.

Siamo sicuri che anche Lassù dove sei, il Buon Dio ti darà un incarico, Speriamo che sia quello di proteggere tutti noi e aiutarci a colmare quel vuoto che hai lasciato nei nostri cuori. Alla famiglia Scipioni le nostre più sentite condoglianze. 

Comments

comments