Sharing is caring!

MANERBIO (BRESCIA) 17 GIUGNO 2018 CAMPIONATI NAZIONALI DI EQUITAZIONE

MARCO PAOLACCI 2° NELLA CATEGORIA SHORT STIRRUP

Bravo Marco! Questa volta il cavallo si è comportato bene.  Lo scorso anno a Pontedera invece, nelle prove nazionali delle varie categorie, ti ha dato buca. Domenica, 17 giugno 2018, a Manerbio (Brescia), dopo essere arrivati secondi nelle gare a squadre, Marco, in quelle individuali, ha bissato il successo del giorno precedente. Si è classificato 2°.  Al 1° posto una ragazza della squadra piemontese.

Il nostro ragazzo non scherza. Fa sul serio. Ha la stoffa del campione. Lui già lo è, però a livello regionale. Ha conseguito il titolo nel 2016 a soli 10 anni. Nel 2017 si è piazzato al secondo posto. Con la nuova stagione da Lady Moore è passato a Master Parette, un purosangue discendente di razze da primato.

Marco Paolacci nell’arena mostra stile, classe e sicurezza di se. Cura personalmente il suo cavallo sia all’inizio, che durante e dopo ogni prova, allenamenti compresi. Con Master Parrette costituisce un tutt’uno. Prima o poi sfonderà. E’ solo questione di tempo. Intanto continua la preparazione nella scuola di equitazione del suo allenatore Alessandro Meconi.

Forza Marco! Continua così! La strada è ancora lunga!

 

Pino Pompilio

 

Comments

comments