Sharing is caring!

Non so chi sia tale PIETRO R. che firma l’articolo ma francamente poco interessa! Si può condividere o no una idea e questa va rispettata! Non so per chi lui voti ma anche questo poco interessa! Credo però, che come si è informato sul caso del “manifesto” (non si è informato però quali analisi effettua ancora il laboratorio) che comunque avalla ciò che riportato, farebbe bene anche a informarsi sull’esattezza di qualche sua dichiarazione, perché possiamo capire che per lui il 1° gennaio potrebbe non essere capodanno se detto dai Verdi….ma affermare ciò che non è, francamente non è da Verdi ma forse da lui! Mi riferisco alla dichiarazione riportata: “Nello specifico caso si tratta di Zingaretti, indirettamente appoggiato dai verdi durante le ultime regionali ed ora attaccato! … Premesso che ZINGARETTI NON E’ MAI STATO IL CANDIDATO DEI VERDI! Una persona “puntigliosa” non cade su un errore del genere !!! I verdi nell’ultima tornata elettorale delle elezioni Regionali, erano con la lista Ingroia che appoggiava il giornalista Sandro Ruotolo come Presidente! Non c’è stato nessun appoggio NE diretto NE altrettanto INDIRETTO !! Mi piace però questa storia del NO TUTTO… contrari per principio! Possiamo ben affermare che siamo orgogliosi di essere contrari per principio a tutte quelle cose che, hanno fatto del nostro territorio, una delle zone più esposte a certe contaminazioni! Se forse ci avessero ascoltato un po’ di più NON sarebbe nata COLLE FAGIOLARA ad esempio… né tanto meno l’inceneritore di Colleferro (A proposito di proposte…quando i verdi chiedevano la raccolta differenziata, gli altri votavano per gli inceneritori)… né gli ampliamenti ai piani regolatori che subito dopo vengono disattesi con le varianti! Siamo orgogliosi di essere contrari per principio a quelle cose che vendono inquinamento sotto il ricatto delle promesse di posti di lavoro (vedi l’aeroporto di Frosinone)! Siamo orgogliosamente contrari per principio al BIOGAS e dopo l’ultima vicenda di Latina…la storia ci da sempre più ragione! Siamo orgogliosamente contrari alla costruzione di cimiteri stile Verano su aree pregiate e che anziché morti potrebbero creare posti di lavoro! Ognuno ha la propria verità e ognuno la difende! Una cosa è certa però. Senza i Verdi avevamo ancora l’eternit come materiale principale per le nostre scuole! Il Signor Pietro R. è libero di non fidarsi dei Verdi, perché forse è uno di quelli che fida dei venditori di fumo e dico forse…. visto che ha abbinato Zingaretti ai Verdi e forse le cose le dovrebbe vedere per quello che realmente sono!! !!! Buon lavoro alla redazione

Pera Piero

 

A PROPOSITO DI VERDI MI DATE IL DIRITTO DI REPLICA?

Egregio Signor Pera intanto la ringrazio per avere attentamente letto il mio scritto. Non ho mai votato per i Verdi pur essendo un convinto ambientalista, ed un forte sostenitore di tutte le energie alternative, ho sempre sostenuto che tutti gli edifici pubblici dovrebbero essere alimentati da energia solare che ritengo essere quella più rispettosa per l’ambiente. Ritengo le discariche stile Malgrotta la cosa più inutile e dannosa che possa esserci per l’ambiente. Sono favorevole alla raccolta differenziata, ma anche ad un totale riciclo della “mondezza” anche con impianti che con il residuo dei vari ricicli producano energia.

La lista che appoggiava il dott. Ruotolo alle regionali 2013 non riportava il simbolo ufficiale dei Verdi e conosco molti elettori dei Verdi che hanno votato Zingaretti anziché di Ruotolo. Ho scritto <<indirettamente appoggiato Zingaretti>> non per “non conoscenza” ma per “conoscenza diretta”, evidentemente non tutti hanno rispettato le direttive di partito. A seguito del vostro manifesto credo di aver contribuito a dare una informazione maggiore, quindi vi ringrazio per avere evidenziato un caso.

Per mia natura sono abituato a vedere le cose con i miei occhi ed a vederle per quello che realmente sono, non mi sono mai fidato dei venditori di fumo.

Sono pure contrario alle canne. Scusi la battuta!

Ringrazio e ricambio per il buon lavoro.

Pietro R

Comments

comments