Sharing is caring!

Premiata la modella veliterna Claudia Motta vincitrice del contest Miss Paddock 2014 parteciperà come ragazza ombrellino ad una tappa del moto gp 2015
Con la serata di premiazione del 14 Novembre tenutasi presso il ristorante “la Dolce vita” di Latina si è chiusa la stagione 2014 del Trofeo Centro Italia Supermotard. Un trofeo che dalla sua presentazione tenutasi presso il circuito “Lalia Mola” di Rieti ha visto un continuo aumentare di consensi ed iscrizioni da parte dei piloti. Oltre cento i piloti partecipanti, che divisi tra le classi supermotard, pitbike e scooter si son potuti dare battaglia nelle sei tappe che hanno dato vita al campionato interregionale ACSI.

foto gruppo giuria con claudia motta vincitrice miss paddock 2014
Sotto l’egidia dell’ACSI e con il patrocinio del Coni si sono sfidati sui circuiti internazionali di Rieti (La Mola) Viterbo (Circuito internazionale) e Latina (Il Sagittario ) dove sono mancate gioie, dolori e non pochi colpi di scena. Uno su tutti la presenza in gara per ben due appuntamenti del sei volte campione del mondo Max Biagi che partecipando al nostro campionato ha dato maggior lustro ed un livello agonistico altissimo alla categoria s1 ed al campionato tutto. Non sono mancate le occasioni di svago e divertimento nei paddock del campionato, che tra gare tiratissime, bagarre e spettacoli in pista ha offerto a tutti i partecipanti spettacoli stunt e sexy biker wash. Il trofeo centro Italia supermotard ha avuto il piacere d’ospitare al suo interno il contest Miss Paddock, che ha premiato la vincitrice, Claudia Motta di Velletri che parteciperà come “ragazza ombrellino” ad una tappa del campionato del mondo motogp 2015 portando così il nome della nostra città su le tv di tutto il mondo sportivo che segue numerosissimo le corse delle moto, come del resto ha già fatto in occasioni precedenti partecipando e vincendo molti concorsi nazionali.

Delle 40 miss partecipanti alle varie selezioni regionali del concorso Miss Paddock 2014, provenienti da varie regioni (Lazio,Campania, Marche Abruzzo, Molise e puglia), ne sono state selezionate 17 attraverso delle votazioni online che hanno partecipato alla finale che si è tenuta in occasione della premiazione del campionato, una serata che ha visto ospiti personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui Niccolò Centinoni (Rudi ne i Cesaroni), Raoul Morandi (agente di moda e spettacolo), Simone Fanelli (attore e ventriloquo), Emanuele Puddu (attore e opinionista Forum ), Andrea Rinaldi (pluricampione di kick boxing ), Emanuele Amicucci (fashion blogger), Ledy (fotomodella e modella di alta moda), Michele Conidi (registra e fotografo vice direttore rivista gossip ) e molti altri. Contest curato in maniera impeccabile dalla MTM events presieduta dall’ottimo agente di moda Massimo Meschino.

la modella veliterna Claudia Motta Con Max Biaggi e Gianluca Durante

La vincitrice del contest riceverà già un ” assaggio ” del mondo Motogp partecipando al Supersic Day che si terrà a Latina questo 6 e 7 dicembre, organizzato come la manifestazione appena conclusasi da un superbo Gianluca Durante responsabile insieme a Ermanno Bastianini del circuito Il Sagittario di Latina, pista molto conosciuta ed apprezzata da tutti i piloti, dove oltre a correre con le moto si può salire sui go kart con una pista dedicata e per i meno esperti usufruire di un’ottima scuola sia di moto che di go kart.

motta claudia su una moto da corsa

Serata finale che è stata anche l’occasione per presentare la nuova moto che il nostro pilota e tester d’eccezione Ermax Bastianini ha collaborato a sviluppare; la flr L1. Una pitbike che nel prossimo anno siamo sicuri sarà tra le protagoniste del nostro campionato. Il trofeo centro Italia supermotard dà appuntamento a tutti i piloti, team e sponsor all’edizione 2015 che si preannuncia già ricca di novità. E’ possibile trovare

Motta Claudia vincitrice miss paddock 2014 con il giurato Niccolò Centioni ( Rudy dei Cesaroni )

le info su facebook /trofeocentroitalia o sul sito www.trofeosupermotard.it
Alessandro De Angelis

Comments

comments