Sharing is caring!

TROVATI CON MEZZO CHILO DI MARIJUANA

Nel corso delle ultime settimane, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Zagarolo hanno svolto mirati servizi in abiti civili nella giurisdizione della Compagnia di Palestrina per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel centro storico di Palestrina, ieri pomeriggio, dopo essersi appostati in piazza Garibaldi, i militari hanno iniziato un’attività di osservazione nei confronti di due cittadini nigeriani. Dopo aver monitorato i loro movimenti e aver assistito ad una cessione nei confronti di una ragazza, li hanno bloccati per procedere alla loro perquisizione.

I due hanno però reagito con calci e pugni e sono stati contenuti con fatica solo dopo l’arrivo dei rinforzi. Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire nell’abitazione, nascosti in svariati punti, numerose confezioni e dosi di marijuana, per un totale di circa mezzo chilo, oltre a circa 1.500 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento.

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Comments

comments