Sharing is caring!

SABATO 10 NOVEMBRE ALLE H. 21.00

Sabato 10 novembre 2018 alle h. 21.00 sul palco del Cinema Principe andrà in scena “Timeless”, evento organizzato dall’Associazione Il Principe per farci vivere due ore di musica di alta qualità.

Un progetto nato per unire ed aggregare musicisti e cantanti di ogni genere sul territorio,  indifferentemente da età e studi, e portare visibilità ai tanti bravissimi artisti che nascono e vivono nei Monti Prenestini e che, spesso, non sono conosciuti e non si sono mai conosciuti tra loro.

Inoltre questa serata servirà sopratutto a realizzare un punto dove far musica sperimentale, dove poter sviluppare collaborazioni tra musicisti, parolieri e cantanti che lì potranno confrontarsi e sviluppare progetti futuri, diventando, si spera, un bacino per turnisti o orchestre da studio di registrazione.

La TIMELESS BAND è il nome del gruppo formato per l’occorrenza, dal quale abbiamo ricevuto una grande soddisfazione, di cui i cantanti sono parte integrante con le lorov magnifiche voci.

C’è anche una Italian Edition in cui si è voluto ricostruire un percorso musicale datato con alcuni dei più bei pezzi storici del cantautorato italiano.

L’Associazione Il Principe ha ideato il tutto seguendo un progetto che sta portando avanti da anni e che come scopo ha l’obiettivo di portare Palestrina con la sua storia musicale, ad avere la visibilità che merita, come protagonista del fermento musicale nazionale e non solo.

“Un obiettivo ambizioso, importante e difficile da perseguire, ma che sicuramente, con il supporto delle Associazioni che ci hanno aiutato per questo evento (il Laboratorio Prenestino insieme all’Associazione Culturale 400, Associazione Musicale Sette Note), di Radio Onda Libera e della città, riusciremo a conquistare. Per questo questa band e tutti noi de Il Principe vi invitiamo a partecipare a questo meraviglioso progetto. Ci sono ancora biglietti che troverete presso i punti vendita nostri partner che hanno aderito all’idea.” Ci dice Fulvio Pescetelli, Presidente dell’Associazione.

Ultima novità di questi giorni, Il Principe ha raggiunto il primo risultato prendendo in gestione uno dei locali storici di palestrina: “IL MENTELOCALE”, già portato al successo con risultati stupefacenti dall’associazione NEL NOME DEL ROCK.

“…Ereditando un testimone importante augurandoci così di fare altrettanto bene. Il laboratorio di musica sperimentale è realizzato, e ora per musicisti, cantanti e parolieri c’è una casa tutta per loro. Vogliamo che il Mentelocale possa essere anche la casa della cultura in generale.”

Per la serata di sabato 10 novembre il biglietto in platea costa € 15,00 e in galleria € 10,00… affrettatevi!!!

Comments

comments