PALESTRINA: UNA CORSA NELLA STORIA CON L’ASD PALESTRINA RUNNING

Sharing is caring!

Ancora pochi giorni per effettuare l’iscrizione alla Palestrina Archeologica. Scadono, infatti, giovedì 6 luglio i termini per le  iscrizioni alla gara podistica che si svolgerà sabato 8 luglio, in notturna, nel suggestivo centro storico di Palestrina.

Quattro giri di corsa per un totale di circa 9 km aperta ad atleti/e dal 16° anno di età compiuto, che siano regolarmente tesserati/e Fidal o altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni.

La quota di iscrizione di € 10,00 assicura un ricco pacco gara ai primi 500 iscritti (ancora pochi disponibili) ed un montepremi ricco da dividersi tra i primi tre classificati di ogni categoria (uomini, donne, società con un minimo di 15 atleti arrivati). Tra i premi uno smartphone che verrà assegnato al primo uomo e prima donna arrivati, oltre la coppa ed il cesto con prodotti alimentari.

Una squadra di volontari dell’ASD Palestrina Running ha lavorato alacremente per mesi per organizzare in ogni minimo dettaglio questo evento che mira a diventare un appuntamento fisso per gli amanti del running e dell’atletica.

“Lo slogan della manifestazione – commenta Antonio Casale, presidente dell’Asd Palestrina Running – è “Palestrina Archeologica, vince chi c’è”, ed è stato scelto perché siamo convinti che già la presenza sia una vittoria, in termini di bellezza del percorso e di occasione per trascorrere una serata diversa a pochi chilometri da Roma. Per consentire agli atleti di restare, dopo la gara, a vivere Palestrina abbiamo organizzato anche un servizio docce, presso la palestra della scuola media, in modo che ci si possa cambiare e restare a Palestrina con gli accompagnatori per una serata diversa, al fresco del nostro paese”.

Il programma prevede il ritrovo per la consegna dei pettorali alle h. 17.00 in Piazza Santa Maria degli Angeli per essere puntuali alla partenza prevista per le h. 19.30.

Per info: 333 2647405 – www.palestrinarunning.it – asdpalestrinarunning@gmail.com

Gioia Cafaro

Comments

comments

Related Posts

La bellezza del Natale a Palestrina torna anche quest’anno!

La bellezza del Natale a Palestrina torna anche quest’anno!

Restaurata la pala d’altare della chiesa di Santa Rosalia a Palestrina

Restaurata la pala d’altare della chiesa di Santa Rosalia a Palestrina

MAGLIOCCHETTI NOMINATO COMPONENTE DIRETTIVO REGIONALE ANCI

MAGLIOCCHETTI NOMINATO COMPONENTE DIRETTIVO REGIONALE ANCI