Sharing is caring!

10723288_10204350141666451_613600478_n

Si è svolta, come preannunziata, a Zagarolo la fiaccolata per ricordare Ilaria, il fiorellino, colto prima del tempo. Grande la partecipazione. La famiglia Raschiatore ci prega di ringraziare, attraverso il nostro portale, tutti quelli che hanno preso parte alla fiaccolata. Questo il messaggio che il padre Corrado ci ha appena inviato:

Grazie di cuore a tutti coloro che ieri ci hanno mostrato affetto. E’ stato come gridare che Ilaria è ancora viva nei nostri cuori. Bella ed emozionante la partecipazione dei tanti bambini che durante la fiaccolata hanno recitato poesie e preghiere e toccante quella degli adolescenti e amici di Ilaria. Un ringraziamento particolare va al nostro parroco Don Ubaldo che nella sua breve omelia ha espresso solidarietà, umanità e rispetto, per quei valori che oggi sono spesso trascurati soprattutto se rivolti ai più deboli. Vogliamo ringraziare per la partecipazione delle istituzioni tra le quali il sindaco per la loro riservatezza e rispetto.
Con la speranza che in futuro l’unione dimostrata in memoria di Ilaria sia costruttiva per tutti i buoni propositi a favore della nostra comunità. Ancora grazie di cuore”.

Corrado Raschiatore

Noi ci auguriamo che si giunga presto ad una soluzione e che certi impegni a suo tempo assunti vengano rispettati. Nella prossima primavera ci saranno le elezioni comunali, non vorremmo che si ponesse una seconda prima pietra per poi gabbare i cittadini come si è fatto finora.

Ed ora una considerazione che sorge spontanea . Con che coraggio certi politici nostrani verranno a chiedervi il voto per loro o per le loro marionette?

Antonio Gamboni

Comments

comments