Sharing is caring!

A quasi una settimana dall’inizio della preparazione atletica arriva uno degli ultimi colpi di mercato della dirigenza arancio verde: occorreva un’altra punta per completare il reparto avanzato, obiettivo raggiunto con un gran colpo della società arancio verde, in serata arrivato il si di Stefano Casali.

casali


Bomber 36enne dal trascorso illustre, per menzionare le più recenti Scalambra Serrone, Zagarolo in Promozione, Genazzano con vittoria del campionato di Prima nel 2011 grazie a 20 realizzazioni, ed è reduce negli ultimi due anni da una stagione da 10 reti con la Vis Cave ed un’altra divisa tra la formazione cavese e quella della Sanvitese (per un totale di 17 gol, in Prima Categoria).
Punta che concentra sia potenza che tecnica, in grado di far fare il salto di qualità in un campionato di Seconda Categoria che dovrà ora rispettare le attese. Una notizia positiva anche per i compagni di squadra che potranno beneficiare della presenza dell’attaccante di razza, anche in termini di esperienza. Con l’occasione si rivolgono al nuovo acquisto arancio verde i migliori auguri per una redditizia e felice permanenza, alla ricerca di reciproche soddisfazioni.
La società ritiene di stare completando nel migliore dei modi la costruzione della squadra secondo le direttive di mister Lunardini, che potrà in preparazione come previsto chiudere il quadro con gli ultimi innesti, scegliendo tra altri interessanti volti in cerca di conferma.
Sforzi dietro la scrivania che tra poco dovranno trovare conforto sul manto verde da un gruppo che appare motivato, concentrato e affidabile. La data del 1 settembre si avvicina e sale l’attesa.

Comments

comments