Sharing is caring!

master

Si è svolto al Campo Sportivo Andrea Polidori il 1 Memorial Massimo Pestozzi, ex giocatore dell’U.S. Palestrina scomparso dopo per aver combattuto contro la Sla.

Si è svolto Mercoledì 25 Giugno presso il campo sportivo Andrea Polidori il 1 Memorial Massimo Pestozzi , scomparso lo scorso anno dopo per aver combattuto contro la Sla. Al Memorial hanno partecipato oltre ai famigliari tanti amici che hanno voluto ricordare Massimo con un triangolare con vecchie glorie del Palestrina la squadra arancio era formata da:PERRI, DI MARIO, MENCARONI,POCHESCI,COLOTTO,ILARDI,LULLI,RONCHETTI,CEDRONI,PRIORI, PESTOZZI MATTEO,FIACCHI,LUCIANI,PIERINI,PISANO’,BONUGLIA.

SQUADRA ORO:
CARLI, LUCCI, SCHIAVELLA,MAMMETTI,FRANSESINI,ANDREANI,PESTOZZI CLAUDIO,SEBASTIANELLI,FEDERANI,EUFEMIA,GOLASI,PETRONE,D’IMPERIA,,GIOVANATTI.

SQUADRA VERDE:MAROZZA, MORELLI,DE ROSA, FRATTALI, GIAMPAOLO,PASQUAZI,LUCARELLI,PESTOZZI LORENZO, VALENTE,MARI,PALAZZINO,LA CIVITA,DELLE FRATTE,LAUCELLO. L’incontro è stato arbitrato da Roberto Sebastianelli un passato nella serie A italiana sia come assistente e come arbitro di Serie B e Lega Pro.

Alla premiazione hanno preso parte i due presidenti di allora come Agapito Ciprari e Giuseppe Valente che hanno ricordato con aneddoti del grande massimo sia come giocatore, che come ragazzo, hanno preso parte alla premiazione anche i mister Ilardi Giuseppe (Peppe Cappuccio), Gennaro Palazzino e Mauro Mammetti. Bella l’iniziativa dell’ amico Walter Cicerchia che ha donato ai famigliari un ritratto di Massimo che ha fatto autografare a tutti i partecipanti.

presenti sugli spalti, oltre ai parenti, molti tifosi e amici di allora che seguivano i colori arancio verde su e giù per il Lazio. 

Il ricavato della manifestazione verrà donato alla fondazione Stefano Borgonovo, un campione che come Massimo é stato portato via dalla SLA e che porta avanti progetti e ricerche sulla SLA.

di Simone Gordiani

 

 

Comments

comments