Sharing is caring!

Nuove aperture, visitatori in aumento e restyling del Village

 foto centro 103

Prosegue il rinnovamento del Valmontone Outlet, il factory outlet centre di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa of Deutsche Asset & Wealth Management e in gestione a Promos dal 1 gennaio 2015. Tante le novità che, a otto mesi dall’inizio della nuova gestione, hanno investito il centro. Con più di 180 negozi, una superficie di oltre 40.000 mq e 3.000 posti auto, l’outlet più frequentato d’Italia solo nel mese di agosto ha registrato oltre 750.000 presenze (+7% rispetto allo scorso anno) e un aumento delle vendite del 6%:

Tante le novità portate da Promos, dal 1° gennaio:

  • Nuove aperture: nel mese di settembre 2015 sono previste le aperture di Melluso e Stroili Oro e del nuovo negozio di Twin Set, raddoppiato rispetto al precedente. Queste si aggiungono a quelle dei mesi passati di Braccialini, Hangar 18, Havaianas, O Bag, Sandro Ferrone, Scorpion Bay e VB Store. Sono stati inoltre rinnovati gli store di Adidas, Blue Kids, Coccinelle, Gas, Miia, Meltin’Pot e Zuiki a dimostrazione della forte attenzione al “Retail di qualità” di Promos. 
  • Restyling del centro: con l’arrivo di settembre sono ripresi i lavori di restauro e abbellimento del centro, tra i quali il rifacimento dell’allestimento verde, la riaccensione delle fontane, la tinteggiatura della struttura, la riorganizzazione dei parcheggi e il rifacimento dell’Infopoint. I lavori, che sono sviluppati all’interno di un piano più ampio di ristrutturazione, si concluderanno entro la fine del 2015.foto centro 154
  • Nuove promozioni e occasioni di shopping con due attesissimi appuntamenti nel mese di settembre: il 12 e il 13 ogni ora, due negozi a rotazione hanno proposto gli amatissimi extrasconti sul prezzo outlet, nell’ambito dell’iniziativa Extrashopping hours. Dal 24 al 27 settembre, invece, ci saranno gli Special shopping days – con ribassi del 30% sul prezzo outlet sui nuovi arrivi. Durante l’evento sarà altresì possibile degustare ottimi vini laziali sotto la guida di esperti sommeliers. 
  • Nuove opportunità di intrattenimento gratuito: un ricco calendario eventi ed attività di animazione è offerto dal Valmontone Outlet che si propone, oltre che come meta di shopping, come luogo dove trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero. Dopo il successo degli appuntamenti dei mesi estivi, che hanno visto tutti i sabati il centro aperto fino alle 23 con concerti dei protagonisti della grande musica italiana, tra i quali i Tiromancino e Mario Venuti, e gli spettacoli comici degli artisti di Colorado (in migliaia gli ospiti intervenuti ad ogni appuntamento), il mese di ottobre sarà dedicato alla beneficenza con numerosi eventi dedicati alla ricerca e alla solidarietà.

Tomaso Maffioli, Amministratore Delegato di Promos, commenta: “L’aumento dei visitatori e l’aumento delle vendite sono la dimostrazione di una strategia vincente. Gli ottimi risultati raggiunti ci incoraggiano a continuare su questa strada, dedicandoci con passione allo sviluppo di una struttura con altissimo potenziale. Stiamo studiando inoltre un piano di restyling più complesso che vedrà la sua realizzazione tra la fine dell’anno corrente ed il prossimo.”

 

Comments

comments