Sharing is caring!

Domani alle h. 17.00 presso il teatro Giulanco si terrà la seconda edizione del Premio Sancesarese In.

Lo scorso anno il nostro direttore fu premiato a riconoscimento della sua attività a favore di San Cesareo e credo sia stata l’ultima sua apparizione in pubblico, già essere presente in quell’occasione per lui è stato un grande onore, ma anche una sofferenza.

Noi della redazione siamo certi che anche quest’anno, nonostante le sue condizioni fossero già peggiorate, non sarebbe mancato.

Forse è per questo che la Pro Loco ed il suo presidente Luca Malucelli hanno voluto averlo ancora tra loro intitolando proprio a lui il premio che verrà consegnato domani.

Un ringraziamento di cuore a tutta l’organizzazione per aver riconosciuto l’amore e la passione che Antonio Gamboni aveva per San Cesareo, tutto il lavoro fatto per la sua città. Grazie per mantenere vivo il ricordo, siamo sicuri che da lassù sarà orgoglioso e felice di questo onore.

Nel corso dell’evento, come lo scorso anno, ci sarà la premiazione di alcuni cittadini di San Cesareo che si sono distinti nel corso dell’anno nei vari ambiti: scolastico, sportivo, professionale e solidale.
Non mancate!

Comments

comments