Sharing is caring!

39669_1366290672623_1145897_n1

A pochi giorni dalle dimissioni di Luciano De Clemente , la Pro Loco di San Cesareo ha eletto il nuovo presidente. Il sodalizio sarà guidato da Luca Malucelli. E nel consiglio è entrato  Sandro Carletti. Queste le cariche sociali:

Presidente  Luca Malucelli

Vice presidente Fabrizio Tocci

Segretaria         Mariella Ulini

Tesoriere          Claudio Buono

Consigliere       Laura Conti

Consigliere       Sandro Carletti

Consigliere       Clorindo Lenci

Consigliere       Stefano Mirabella

Consigliere       Adriano Trinca

Consigliere       Claudio Vannacci

Consigliere       Simone Vincenzi

Un direttivo contestato da Paolo Scacco che avrebbe voluto, dopo le Dimissioni del presidente, la convocazione dell’assemblea dei soci e una nuova votazione per eleggere il direttivo. Secondo il “picconatore sancesarese” coinvolgere gli iscritti significava anche poter dare forza, sostenere le iniziative, esprimere solidarietà e vicinanza al presidente dimissionario.

Ma l’ insuccesso del presidente è solo colpa sua? – ha scritto su FB – Voi cosa avete fatto per aiutarlo e per difenderlo da quelli che lo hanno ostacolato? O lo avete messo voi sulla graticola? Troppe cose non dette e non fatte. La Pro Loco non è un club privato, forse voi lo pensate ma non è cosi. Allora dai, convocate l’assemblea dei soci e presentatevi dimissionari. Credimi, è la cosa giusta.”

Insomma il nuovo direttivo parte già in salita. Speriamo solo che siano capaci di portare avanti questo sodalizio che dalla morte di Goffredo Farinacci non ha pace. Noi avevamo, quasi provocatoriamente chiesto l’inserimento di Paolo Scacco nel direttivo, anche come presidente. Insomma volevamo coinvolgerlo per comprendere una volta per tutto se le sue sono solo provocazioni e ha veramente il toccasana per risolvere gran parte dei problemi di San Cesareo.

Antonio Gamboni

Comments

comments