Sharing is caring!

dav

Giovedì 1 Giugno presso l’Aula Magna dell’IISS Sandro Pertini di Genzano, a partire dalle ore 9:15, debutterà “Sbulliamo la Scena”.

Lo spettacolo teatrale realizzato e recitato dagli studenti dell’Istituto scolastico genzanese per sensibilizzare attorno alle tematiche della violenza e del bullismo, a partire dalle scuole, coinvolgendo anche le famiglie. secondo le linee guida recentemente approvate dalla Regione Lazio. Con il patrocinio del Comune di Genzano, il progetto ha visto altresì la collaborazione dell’Aps Vedere Altrimenti.

Giovedì 1 Giugno inoltre, all’interno della rappresentazione, sarà premiato il cortometraggio “Ho Una Storia da Raccontare”, sempre realizzato dagli studenti del Pertini, che ha partecipato ad Albano Insieme domenica 28 Maggio scorso.

La testata giornalistica online Meta Magazine è stata designata media partner del progetto. Al termine dello spettacolo sarà lanciata una iniziativa ecologica che propone la piantumazione di un bosco di Lecci, pianta altamente ecologica, sul territorio di Pomezia, in questi giorni teatro dell’incendio agli impianti Eco X.

Il progetto dell’IISS Sandro Pertini, di cui già sono state informate le istituzioni pometine, onde sensibilizzare cittadini ed istituzioni sulla tematica della salubrità ambientale. per l’acquisto delle piante, vedrà una raccolta fondi che coinvolgerà docenti, studenti e famiglie del Pertini.

Comments

comments