Sharing is caring!

Con il patrocinio SIAF e del Comune di Zagarolo, ad ingresso libero

Nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi vi invitiamo a trascorrere con noi due bellissime giornate all’insegna del benessere e della salute Olistica.

Potrete partecipare a lezioni gratuite di Yoga, Meditazione, Qi Gong e Taiji; provare massaggi e trattamenti olistici con professionisti qualificati; assistere a conferenze di approfondimento e visitare il mercatino Bio e artigianale!

Il Festival ospiterà inoltre la mostra di Fotografia Naturalistica “Il Colore e la Luce nella fotografia di Natura” del M. Marco Branchi.
Tante iniziative e tanti colori!

Vieni al festival con i tuoi bimbi, ci sono tante attività anche per loro! Per l’occasione il museo del giocattolo sarà aperto e visitabile. Inoltre ci saranno laboratori di costruzione del giocattolo, arteterapia e GiocaYoga.

Info: tramaniecuore@gmail.com

SIAF Italia concede il patrocinio per il rilascio di 22 ECP per l’evento (7 crediti per il sabato e 15 per la domenica).


Sabato 23 ore 15:00-16:00 accoglienza e registrazioni, dalle ore 16 apertura del Festival con laboratori e conferenze.
Domenica 24 ore 10:00 inizio attività laboratori e conferenze.

L’evento sarà chiuso domenica 24 (a partire dalle h. 19.00) dall’esibizione di danza del ventre del gruppo Amirat al Sharq della scuola di Danze Orientali di Aisha Mad e dal concerto di pianoforte solo del Maestro Paolo Sentinelli.

Il Festival è organizzato dalle associazioni: Volta la carta, Tra mani e cuore, Arcobaleno Rotante, Long Lao Roma, Spazio Yogarmonia e il centro Espansione Vitale.

Comments

comments