Sharing is caring!

Sabato 1 settembre alle ore 21 Vinicio Marchioni si esibirà in un monologo dal titolo Dialoghi d’amore-Frammenti di un discorso amoroso, liberamente tratto dall’opera di Roland Barthes:

  Un testo accompagnato dal pianoforte che racchiude tutto il fascino di una materia deteriorabile come l’amore, analizzata in una struttura frammentaria che ne evita la banalizzazione.

   Una serata di teatro sotto le stelle sulla panoramica terrazza della cortina del santuario di Fortuna Primigenia, una meraviglia da non perdere!

   Info Spettacoli

   Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00. Durante le esecuzioni non è consentita la visita del santuario. Il Museo è visitabile fino alle 23,00. La biglietteria chiude mezz’ora prima.

   Lo spettacolo è compreso nel biglietto d’ingresso al museo (€ 5,00 intero; € 2,50 ridotto; previste gratuità di legge).

   Per facilitare l’accesso al museo e al santuario, in occasione di Luci su Fortuna sarà attivo un servizio navetta da Piazza Italia, dal parcheggio di via Alcide De Gasperi e dal parcheggio dell’Ex Stazione Ferroviaria.

Vi ricordiamo che fino al 30 settembre presso la sede di Spazio Articolo Nove, via Barberini 24, è allestita la mostra fotografica Alla scoperta di Bièvres: approfittate dell’occasione per conoscere la piccola e graziosa cittadina francese, situata alle porte di Parigi e Versailles e gemellata con Palestrina dal 2007, attraverso gli occhi di fotografi bievresi professionisti e amatori.

   Vi aspettiamo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19 (escluso il martedì)!

 

 

Comments

comments