Sharing is caring!

Il sindaco Natale Nucheli plaude al tempestivo intervento che ha evitato rischi per i bambini

vigili fuoco serrone

Si è da poco concluso l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Fiuggi che, su segnalazione del sindaco Natale Nucheli, si sono recati sia presso la scuola elementare di La Forma che al cimitero comunale per eliminare la pericolosa presenza di nidi di calabroni.

Appena mi è arrivata la segnalazione dalla scuola – spiega il sindaco Natale Nucheliho chiamato i vigili del fuoco che, in pochissimo tempo, sono arrivati a Serrone per risolvere il problema. Una tempestività davvero positiva, che ha consentito di eliminare il fastidioso problema, che poteva creare situazioni di rischio per i nostri bambini, nel più breve tempo possibile. Molti insetti si erano annidati sotto una serranda della finestra, e sono stati bravissimi e professionali nell’eliminare tutto il nido e tutti i calabroni. Anche al cimitero, dietro una lapide, è stato individuato ed eliminato il nido degli insetti”.

Un esempio di efficacia ed efficienza, quella dei vigili del fuoco di Fiuggi, che il sindaco Nucheli intende mettere in evidenza per dare il giusto merito a chi fa il proprio lavoro con passione ed impegno, sempre a servizio della collettività.

Comments

comments