Sharing is caring!

Tantissimi visitatori, ottima pizza e birra e organizzazione impeccabile

Si è chiusa domenica 23 Giugno a Lariano, la decima edizione della Sagra della Pizza e Birra, dopo tredici giorni all’insegna dell’ottima pizza per tutti i gusti e birre dalle commerciali alle artigianali. Ogni serata è stata allietata da vari eventi musicali, sportivi. La varietà dei menù proposti abbinata alla qualità dei prodotti sono risultate molto apprezzate.

Anche la nuova location di via Napoli si è rivelata una scelta azzeccata, con ampi parcheggi, e tutte le aree predisposte al meglio dallo staff organizzativo dell’Associazione Sagra della Pizza guidata dal presidente Paolo Anselmi.Gli ultimi quattro giorni di Sagra hanno avuto un programma vario di eventi.  

Giovedì 20 giugno sera c’è stata esibizione musicale dell’ Orchestra SIMONE BAND. La sera di Venerdì 21 Giugno lo spettacolo musicale di DENILS e DANIELA. Sabato 22 GIUGNO grande serata con tantissimi visitatori con l’ospite d’onore Gigione che ha trascinato il numeroso pubblico e musica con Havana Dance.

Sabato sera sul palco il presidente Paolo Anselmi ha messo in risalto l’ottima riuscita della Sagra della Pizza e Birra, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima riuscita della stessa dando l’appuntamento al prossimo anno.

Domenica 23 giugno, giornata che ha visto la collaborazione dell’Associazione Infiorata Larianese, la serata finale con lo spettacolo di Cico e Luis e I Due Note.

Alessandro de angelis

Comments

comments