Sharing is caring!

caramella buona - simone giardinaL’associazione La Caramella Buona Onlus ha ricevuto una donazione davvero particolare da parte di Simone Giardina, fondatore dello studio di Tatoo Sinapsy di Colleferro. Infatti, il 13 luglio, il tatuatore si è recato direttamente presso la Casa Buona di Acuto consegnando un contributo di circa € 700 all’associazione, frutto di una giornata di lavoro speciale: una vera e propria maratona, organizzata il 18 giugno scorso, in cui l’artista ha realizzato tatuaggi a tutti coloro che si presentavano presso la sede di Sinapsy! La prossima sfida a breve sarà quella di un’altra maratona per battere il record mondiale di 400 tatuaggi in 12 ore, sempre a sostegno dell’associazione.

Un significativo ed importante gesto di solidarietà fatto da un professionista che ha impiegato ben 12 ore filate del suo tempo per esprimere la passione per la sua arte e che ha investito nel sociale .

L’ennesimo contributo che arriva dalle persone comuni che hanno volontà e piacere nel contribuire alla realizzazione degli obiettivi sociali propri della Caramella Buona, associazione attiva in prima linea da quasi 20 anni nella lotta contro la pedofilia. “Questa per noi – commenta la dott.ssa Anna Maria Pilozzi, vice Presidente dell’associazione – è la conferma che abbiamo fatto centro! Perché quando le persone  hanno voglia di fare del bene e scelgono noi come associazione per farlo, questa è la soddisfazione più grande! Vuol dire infatti che abbiamo seminato bene e mostrato che ci sono molte e molte cose da fare ancora, ma che quello raggiunto è un risultato cui vale la pena partecipare.”

A riprova del fatto che ogni contributo, sia esso piccolo o grande,  è un piccolo mattone su cui costruire insieme le basi e le fondamenta per un risultato più grande.

Per maggiori informazioni www.caramellabuona.org

Comments

comments