Sharing is caring!

emilia

Il caso della giovane ragazza romena deceduta a San Cesareo si è finalmente ridimensionato.

Anche coloro che non credevano alla nostra smentita hanno dovuto fare un passo indietro  ed accettare l’evidenza dei fatti. Ma qualcosa c’è ancora da fare.

I familiari sono intenzionati a riportare la salma in Romania, in modo che possa riposare accanto a chi ha la possibilità di portare un fiore o di dire una preghiera sulla sua tomba, ma per traslare il feretro in Romania occorrono circa 4.000 euro che la famiglia non ha. Del resto hanno lasciato la loro patria in cerca di fortuna. Vivono decorosamente ma non hanno certo disponibilità immediata di una cifra così elevata.

Ed ecco quindi che la comunità romena, e non, ha predisposto una colletta in modo da reperire tale somma. Il punto di raccolta è il negozio di frutteria che è proprio nel palazzo dove  è morta Emilia, questo il nome della ragazza.

Un’iniziativa che condividiamo e che anzi vogliamo divulgare. Sarà questo un gesto per dimostrare la nostra solidarietà. Basta anche qualche euro per sentirci soddisfatti di aver fatto un’opera buona.

PER LA DONAZIONE BASTA RECARSI AL NEGOZIO DI FRUTTA E VERDURA DI PIAZZA GIUGLIO CESARE ACCANTO ALLA GALLERIA DEL PALAZZO DEL SOLE O CONTATTARE IL NUMERO  3204854001.

 

Comments

comments