Sharing is caring!

UN LUTTO PER LA NOSTRA GIOIA CAFARO

Questa è una di quelle notizie che avremmo voluto mai pubblicare. Ieri si è spento colui che per la nostra collaboratrice Gioia Cafaro, era più di un padre. Purtroppo solo in certe occasioni si comprende fino in fondo cosa significa crescere un figlio o voler bene a chi si è preso cura di te. Giuseppe Manca era per Gioia un punto di riferimento. Condividiamo quello che la nostra amica ha dichiarato su FB :

30 anni fa Giuseppe Manca è entrato nella mia vita… Giuseppe Manca è colui che considero a tutti gli effetti mio padre, colui che mi ha insegnato l’onestà, il rispetto verso le persone, il valore del lavoro e dell’impegno verso gli altri…

E’ proprio lui che ho perso oggi… da figlia mi trovo a considerare le due figure di genitore (il primo) e padre (il secondo), da madre mi trovo a considerare quanto sia importante essere madre o padre e non solo genitore…

Padre o madre non è necessariamente chi ti dà la vita, padre o madre si diventa giorno dopo giorno con l’esempio e la presenza, con l’impegno e soprattutto con amore…Siate buoni padri e madri, non accontentatevi di essere genitori…”

A Gioia le nostre più sentite condoglianze con la speranza che da Lassù ci sarà una persona in più che possa intercedere per la sua famiglia.

untitled

Comments

comments