Sharing is caring!

dr_31Continua il piano di restyling del Valmontone Outlet, che arricchisce la sua offerta con due nuovi store: Denny Rose, brand fashion italiano aperto dal 6 settembre e il primo store monomarca Converse in Italia, aperto da oggi, giovedì 8 settembre.

Con le nuove aperture si inaugura la stagione autunnale del Valmontone Outlet, dopo tre mesi estivi positivi che hanno registrato il 10% di fatturato in più rispetto allo stesso periodo nel 2015. Cresciuti del 7% anche i visitatori che hanno approfittato dei saldi e del fitto calendario di eventi gratuiti che ha animato le strade del Village.

Promos prosegue nell’implementazione della strategia di miglioramento dell’offerta e del mix merceologico del Valmontone Outlet avviata lo scorso anno, con nuovi brand nazionali e internazionali di forte appeal per il nostro pubblico, sempre più diversificato ed esigente.“ – afferma Tomaso Maffioli, Amministratore Delegato di Promos. – “Il piano triennale di rilancio del centro mostra i primi frutti e, nei primi 8 mesi del 2016, abbiamo già accolto 4,3 milioni di visitatori.”

Facilmente raggiungibile in auto dall’Autostrada A1 (con provenienza da nord uscita Valmontone, con provenienza da sud uscita Colleferro), l’outlet è situato nella località di Valmontone, a 40 km a sud-est di Roma, lungo la direttrice Roma-Napoli. Con oltre 6 milioni di visitatori annui è il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia, è aperto 7 giorni su 7, anche domenica e nei giorni festivi.

 

Comments

comments