Sharing is caring!

CON IL LABORATORIO CENTOSTORIE E L’ASSOCIAZIONE ARTE’

Domenica 29 aprile, alle ore 18.30, il Teatro “Ugo Tognazzi” di Velletri ospiterà lo spettacolo teatrale “Delitto?” a cura del Laboratorio Centostorie e dell’Associazione Culturale Artè, per la regia di Carla Petrella (aiuto alla regia di Velia Bongianni).

Un saggio di fine anno con una trama intrigante: personaggi scombinati e paradossali, infatti, occuperanno la scena di un Tribunale atipico. Il “caso” è affidato ad un giudice che ha tutto in mente tranne che risolverlo, poiché vorrebbe tornare a casa il prima possibile.

Non sono più ligi a dovere i suoi colleghi, che ascoltano senza interesse testimoni improbabili e avvocati e pubblici ministeri quanto meno singolari. Commedia in due atti scritta da Carla Petrella e Alba Raggiaschi, “Delitto?” si propone di appassionare il pubblico con sorrisi e un giallo di sottofondo, che dovrà tenere impegnati gli spettatori nella ricerca del colpevole.

Si arriverà ad un verdetto? La risposta la daranno gli attori del Laboratorio diretto da Carla Petrella, ovvero Gloria Abbafati, Tina Antonino, Biancamaria Berardi, Emanuele Cammaroto, Elsa Corsetti, Renato Giordano, Paola Massei, Alessandra Mattoccia, Giorgio Montegiorgi, Cristiano Morelli, Felice Pagliuca, Maria Paone, Tina Salvatore, Marzia Serangeli, Chiara Sugamosto.

Un cast nutrito, amatoriale ma con tanta voglia di far bene e di stupire, che renderà senz’altro interessante il pomeriggio del Teatro Tognazzi. Appuntamento domenica 29 aprile alle ore 18.30 (esibizione unica). Ci sarà assoluzione o condanna?

Rocco Della Corte

Comments

comments